Forklift Challenge è una corsa contro il tempo in cui un carrello elevatore deve prelevare e depositare carichi in un porto.
Il gioco di movimentazione delle merci illustra ed insegna i fondamenti dei vantaggi derivanti dalle sei diverse funzioni del Sistema di Stabilità Attiva (SAS) realizzato da Toyota: Cilindro di Blocco dell'Assale, Riduzione di Velocità in Curva, Controllo dell'Angolo di Brandeggio in Avanti, Controllo della Velocità di Brandeggio all'Indietro, Controllo di Autolivellamento delle Forche e Sincronizzatore Attivo dello Sterzo.
Nel mondo reale, tutte le sei funzioni del sistema SAS lavorano insieme in modo automatico ed intelligente per mantenere i conducenti e le merci al sicuro, e la produttività al massimo.
Battete gli avversari, evitando però di urtare i vostri carichi e distruggerli, perché in tal caso aggiungerete giri di penalità al vostro percorso.
Buona fortuna! Speriamo di vedervi presto in classifica.
Per saperne di più sul sistema SAS di Toyota, visitate il sitohttp://sas.toyota-forklifts.itPer saperne di più sulla gamma di carrelli elevatori di Toyota, visitate il sitohttp://www.toyota-forklifts.it